I militari della Stazione Carabinieri di Pistoia hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, un cittadino albanese di 31 anni, pregiudicato, residente a Pistoia.

In particolare, il predetto, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. violava ripetutamente le prescrizioni contenute nel provvedimento, non presentandosi in caserma per apporre la propria firma o presentandosi in orari diversi rispetto a quelli previsti.

L’uomo, non è nuovo a questo genere di violazioni, infatti, tempo addietro, dopo essere stato arrestato per furto e posto agli arresti domiciliari, evadeva varie volte e, per tale motivo, era stato associato in carcere.

Da ultimo, uscito dalla struttura carceraria, era stato sottoposto al corrente obbligo di presentazione alla P.G., che violava.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAG:
Carabinieri pistoia

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Polizia a scuola, controlli antidroga nel Valdarno

Guida con la patente falsa, denunciato dalla Polstrada