A Piombino chi ha talento ha la possibilità di studiare e prepararsi per una vita artistica dedicata al canto e alla recitazione. Grazie all’Associazione di Arti e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella, artista italiana della tv nazionale degli anni ’80 e 90.

L’ Associazione nata nel 2014 per venire incontro alle esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie permette lo studio durante il fine settimana. Laboratori, incontri e master class con gli insegnanti si svolgono il sabato e la domenica nella sede principale dell’associazione a Piombino e anche nella nuova sede distaccata di Castiglione dei Pepoli (BO).

Gli insegnanti dell’Accademia sono professionisti del mondo dello spettacolo e anche volti noti al grande pubblico. All’interno dell’associazione un casting director permette agli allievi più dotati di talento di mettersi alla prova fin da subito.

La sedicenne vincitrice di Sanremo Young 2019, Tecla Insolia, è una delle allieve dell’Accademia. Quest’anno Tecla sarà quest’anno di diritto tra i concorrenti di Sanremo Giovani 2020. La ragazza aveva già partecipato con piccole parti in fiction italiane grazie ai contatti dell’agenzia Gianna Martorella Management. Nel 2019 ha a girato al fianco di Anna Valle come coprotagonista nel ruolo della figlia nella nuova fiction tv RAI “Vite in Fuga”.


Moby Prince, Viareggio e Costa Concordia si inaugura l’armadio della memoria

Regione: l’assessore Grieco eletta vicepresidente di Earlall, network europeo della formazione professionale