Una cena all’insegna bel ben-essere. É quella organizzata da Fondazione ANT in collaborazione con Vetrina Toscana. Tutto per sensibilizzare alla prevenzione che passa soprattutto attraverso il cibo.

Nel corso della cena di gala Eubiochef saranno premiati i tre finalisti del concorso Eubiochef.

Eu-bios coe buona vita è un concorso che vuole sensibilizzare il pubblico a un’alimentazione sana e di gusto. ANT entra nelle case dei malati e li accompagna insieme ai familiari nel difficile percorso della malattia. ANT si occupa anche di prevenzione con vari progetti. Il Progetto melanoma, il Progetto Mammella per ke più giovani e altri.

La cena sarà ambientata del foyer del Gran Teatro Puccini con gli chef dei più importanti e prestigiosi ristoranti del territorio.

Giuseppe Mancino chef del ristorante Il Piccolo Principe (due stelle Michelin) del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio; Maurizio Marsili chef del ristorante Pesce Briaco a Lucca; Cristoforo Trapani chef del ristorante LaMagnolia (una stella Michelin) dell’Hotel Byron di Forte dei Marmi, insieme ai ragazzi degli Istituti AlberghieriMarconi di Viareggio G.Minuto di Marina di Massa.

Durante la serata si esibiranno Veronica Pucci – arpa Fabiola Formiga – soprano; con la partecipazione del Ballerino e coreografo Alex Bordigoni. Presenta la serata Serena Magnanensi


Miglior sommelier d’Italia AIS: il titolo resta in Toscana

Empoli: terzo concerto delle ‘Giornate Busoniane’