“Breaking Bad” aretino arrestato dalla Polizia di Stato con quasi 40 grammi di cocaina. “Sono malato, ho perso il lavoro, l’ho fatto per vivere”.

La Squadra Mobile di Arezzo, nell’ambito di servizi antidroga svolti nel centro della città, ha tratto in arresto italiano di anni 45, incensurato, affetto da distrofia muscolare dalla nascita, trovato in possesso di quasi 40 grammi di cocaina.

L’uomo, si spiega in una nota. è stato trovato a bordo della propria autovettura, in zona Saione, con a bordo il prezioso carico. Nessun precedente penale, l’uomo ai poliziotti ha detto di aver perso il lavoro anche in ragione dell’aggravarsi della sua malattia e di aver deciso di spacciare droga per vivere.

Vista l’incompatibilità con il regime carcerario. È stato condotto presso il domicilio in regime di arresti domiciliari ed è stato portato questa mattina davanti al giudice per il giudizio direttissimo, che ha convalidato l’arresto.

TAG:
Arresto Droga Polizia

ultimo aggiornamento: 09-11-2019


Tentato omicidio in via Senese a Firenze, ai domiciliari un 45enne

Lungarno del Tempio. Rintracciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze un pregiudicato del Marocco destinatario di un’ordinanza di carcerazione