La Polizia di Stato di Pistoia, a seguito dell’intensificazione dell’attività antidroga, decisa dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Pistoia su direttiva del Ministero dell’Interno per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, nei parchi pubblici e in prossimità delle scuole, nel tardo pomeriggio di ieri 13 novembre ha tratto in arresto un cittadino marocchino di anni 26 residente a Montemurlo.

Lo stesso era destinatario di ordinanza per la custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pistoia, a firma del G.I.P. dott. Luca GASPARI, sulla base di pregressa attività investigativa compiuta dalla Squadra Mobile e diretta dal Pubblico Ministero dott. Claudio Curreli.

Le indagini iniziarono dopo l’arresto di un cittadino marocchino di anni 25 residente nel comune ad Agliana e il sequestro di 700 grammi di hashish e di 22,6. grammi di cocaina, operati sempre dalla Squadra Mobile il 13 luglio u.s. nel quartiere Fornaci di Pistoia.

Ad esito della perquisizione personale e domiciliare effettuata a carico di quest’ultimo, venivano rinvenuti e sequestrati circa 4 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

L’arrestato veniva associato presso la casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

TAG:
Arresto Carabinieri Droga pistoia spacciatore

ultimo aggiornamento: 14-11-2019


I vigili del fuoco soccorrono un cacciatore caduto

Maltempo, codice arancione per piogge e temporali da stanotte alle 18 di venerdì 15