Accoltellamento in via Aleardi. Sottoposto a fermo di p.g. per tentato omicidio l’autore.

Nella mattinata odierna, intorno alle 7.40, all’esterno di un bar in Via Aleardo Aleardi, un uomo ha colpito con una coltellata al fianco sinistro una donna 39enne, il suo compagno 44enne, nonché il cane della coppia.
Sul posto, a seguito di chiamata del proprietario del bar, è intervenuto personale della Polizia di Stato che immediatamente inviava nota circolare a tutte le forze di polizia, fornendo una sommaria descrizione dell’aggressore. Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Firenze Palazzo Pitti individuava l’uomo nella zona di Piazza Tasso e lo conduceva in caserma per i successivi accertamenti.
La ricostruzione dei fatti è ancora in corso da parte di Carabinieri e Polizia, che stanno procedendo congiuntamente. I motivi dell’aggressione sono in fase di approfondimento. La donna, sottoposta alle cure mediche, sta subendo un intervento chirurgico ancora in corso; il compagno si trova invece in buone condizioni generali, essendo stato colpito solo di striscio.
L’aggressore, un uomo 54enne, è in stato di fermo presso la Stazione Carabinieri di Firenze Palazzo Pitti, ove stanno operando Carabinieri e Polizia. I soggetti coinvolti sono tutti italiani. Il movente è in fase di accertamento

TAG:
accoltellamento Carabinieri Firenze

ultimo aggiornamento: 27-11-2019


Crolla un muro a Pontassieve, travolte 8 auto

Maltraratta i genitori, denunciata una 22enne