Saranno oltre 120 i treni in più – circa 200.000 posti che si aggiungono all’offerta ordinaria – che Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Toscana, metterà a disposizione per raggiungere Lucca in occasione della manifestazione “Lucca Comics 2019” in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.

Il programma completo dei treni sulle linee Firenze – Prato – Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna – dedicato alla manifestazione è consultabile su trenitalia.com.

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, per l’incremento del numero dei treni in circolazione e per la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio. Si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione con largo anticipo.

Oltre che nelle biglietterie delle stazioni, i biglietti si possono acquistare alle emettitrici self service, sul www.trenitalia.com, con l’APP Trenitalia, e nei quasi 4.700 punti aderenti ai circuiti Lottomatica, Sisal e SIR (Tabaccai).

La stazione di Lucca e quelle limitrofe saranno presenziate dal personale del Gruppo FS.

Anche quest’anno Trenitalia è al fianco della manifestazione e, insieme alla Regione Toscana, continua a promuovere l’utilizzo del treno come soluzione più ecologica, comoda, economica e affidabile per raggiungere gli eventi nel totale rispetto dell’ambiente, lasciando a casa l’auto evitando così il traffico stradale e la ricerca del parcheggio.

TAG:
comics lucca treni

ultimo aggiornamento: 30-10-2019


Oltre 1.500 partecipanti per il Forum Internazionale della Formazione

Comics & Games, treni speciali per raggiungere Lucca