I militari della Stazione Carabinieri di Pescia e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme, rintracciavano e traevano in arresto K. E. cittadino albanese di 28 anni, residente a Uzzano, in esecuzione Ordinanza custodia cautelare emessa il 04 ottobre scorso dal G.I.P. presso il Tribunale di Pistoia, poiché indagato per atti persecutori e danneggiamento aggravato.

In particolare, i militari, accertavano che dal mese di gennaio di quest’anno, il predetto si rendeva protagonista in varie occasioni di comportamenti persecutori e vessatori nei confronti della ex convivente, poiché non accettava la nuova relazione intrapresa da quest’ultima. Da ultimo, lo scorso mese di settembre, arrivava perfino a danneggiare l’autovettura del nuovo compagno della donna, parcheggiata sotto la sua abitazione.

L’uomo, ultimate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Tentato omicidio, denunciato un 36enne cubano a Monsummano Terme

Fatture false, condannati i genitori di Matteo Renzi