Nuovo Blitz della Polizia di Stato in un parcheggio sotterraneo a Firenze in via Castelnuovo tedesco

Gli Agenti del Commissariato di Rifredi hanno scoperto droga e un tesoretto in contanti

Ancora un blitz della Polizia di Stato in un parcheggio sotterraneo di un condominio dietro le Cascine, dove già nell’aprile 2018 gli agenti del Commissariato di Rifredi avevano sequestrato una ventina di chili di marijuana e recuperato refurtiva di ingente valore.

Nello specifico gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato nei giorni scorsi stavano effettuando una serie di controlli nel quartiere fiorentino di Novoli, unitamente alle unità cinofile antidroga della Questura di Firenze, quando i cani poliziotti “Mia” ed “Amper” hanno segnalato un box sotterraneo.

Dal garage, a seguito di perquisizione, sono saltati fuori diversi pacchetti di stupefacente, tra 6 etti di hashish e una 40ina di grammi di cocaina, oltre a 28.700 euro in contanti, verosimile provento di un’attività di spaccio.

La polizia ha rintracciato l’utilizzatore del garage, un fiorentino di 36anni, nei confronti del quale al momento è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

TAG:
blitz Firenze parcheggio sottorreaneo Polizia

ultimo aggiornamento: 19-10-2019


Denunciato un 55enne fiorentino che coltivava ed essiccava piante di marijuana a casa dei genitori a Campi Bisenzio

Ai domiciliari insulta i carabinieri per i troppi controlli e finisce in carcere