I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora in detenzione domiciliare, emessa il 01 ottobre dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, K. M., cittadino bielorusso di 22 anni, pregiudicato, residente a Montecatini.

In particolare i militari accertavano che il predetto, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, commetteva ripetute violazioni alle prescrizione del suddetto provvedimento, consistenti principalmente nel rincasare fuori dagli orari consentiti.

Il giovane, era stato sottoposto all’obbligo di  dimora a seguito del danneggiamento delle aule e degli uffici dell’Istituto secondario di primo grado “Galileo Galilei” di Montecatini Terme, nel tentativo di asportare dei personal computer, avvenuto nel mese di aprile del corrente anno.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

TAG:
Arresto Carabinieri Montecatini Terme

ultimo aggiornamento: 03-10-2019


Evasione fiscale, arrestata imprenditrice: sequestrati beni per oltre 350mila euro

Incidono il nome sulla Torre di Pisa, nei guai due medici Usa