Un appuntamento straordinario basato su musica, enogastronomia e divertimento

Il Puccini e la sua Lucca International Festival, con il sostegno del Comune di Lucca, della Fondazione CRL e dell’Orchestra Filarmonica di Lucca presenta il grande Veglione – cena di fine anno al Teatro del Giglio.

Per il 15esimo anno consecutivo si propone quindi, nella sera del 31 dicembre, un appuntamento eccezionale, con la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Lucca diretta da Andrea Colombini, presenti fin dalle 21.30 sul palco con tre interventi orchestrali.

Con loro ci saranno anche la Swing Band di Meme Lucarelli e le Cornamuse e Tamburi del Primo Battaglione delle Guardie Reali Scozzesi, le celebri Scots Guards, che tornano a Lucca per l’undicesimo anno consecutivo, per festeggiare non soltanto il Capodanno, ma anche i 30 anni di collaborazione di Andrea Colombini con l’Esercito Britannico. Per questo, sul palco, si svolgerà una scintillante cerimonia apposita.

Già metà del teatro è stato prenotato dai sostenitori di Andrea Colombini e, adesso, partono le prevendite anche per i lucchesi.  Riduzioni speciali sono previste per il pubblico residente a Lucca e nella provincia di Lucca. Le prenotazioni sono da effettuarsi al numero 3408106042.

Il Catering della serata sarà ancora una volta a cura di Tony Lazzaroni, una garanzia, con una cena di otto portate, open bar e brindisi di mezzanotte.

Una grandissima serata di musica, cibo e divertimento dunque: Lucca diventa tappa obbligata per festeggiare questo fine anno.


Un concerto per ‘raccontare’ la geotermia

L’ITALIA A NUVOLETTE, INDAGINE SULLA FILIERA DEL FUMETTO IN ITALIA