Un manuale che spiega in maniera completa e con linguaggio semplice argomenti importanti per la salute uro-andrologica dell’uomo. A scriverlo il professor Nicola Mondaini, andrologo,  che con l’aiuto di Patrizia Prezioso ripercorre le tante storie di pazienti visitati in vent’anni di lavoro. Si tratta di “Wikipene. Manutenzione, prevenzione e cura”, Giunti editore.

Il libro sarà presentato lunedì prossimo 21 marzo, alle 16, all’Auditorium di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.

A portare i saluti saranno Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana, e il consigliere regionale Andrea Vannucci. Seguiranno gli interventi di Roberto Valerio, Cure2Children Foundation, e di Giorgio Fiorenza, presidente Educandato Statale SS. Annunziata.  Saranno presenti gli autori.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Sarà necessario esibire la certificazione verde Covid 19 “Green pass rafforzato”, come stabilito dalle disposizioni vigenti.