Ieri, 10 marzo 2022, i Carabinieri del Comando Provinciale di Livorno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino tunisino di 26 anni. I militari, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato la presenza di due giovani in piena notte in p.zza XI Maggio. I Carabinieri, insospettiti, hanno deciso di bloccarli, ma i due si sono dati alla fuga e, dopo un breve inseguimento, è stato fermato solo il cittadino tunisino, mentre l’altro è riuscitoa far perdere le sue tracce. 

Il 26enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due involucriin cellophane, contenenti gr. 0,55 e gr. 0,22 di cocaina; un frammento di hashish, dal peso di gr. 1,10; 12 pasticche di “rivotril” (benzodiazepina), senza la relativa prescrizione medica.

L’uomo è stato trovato in possesso anche di 2 smartphone e una banconota da 50 euro. 

Il cittadino tunisino è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. Associato presso la locale Casa Circondariale è in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina.


GDF Livorno: giurano fedeltà alla Repubblica 16 Fiamme Gialle

Cimiteri comunali di Livorno, da aprile le operazioni di esumazione delle salme