Alle ore 11.50 intervento presso un condominio a Marina di Pisa, ove un idraulico di Pisa riferiva in maniera concitata di essere stato minacciato da alcune persone li residenti. Le volanti intervenute sul posto appuravano l’ uomo, un 48enne, era stato pesantemente apostrofato, mentre stava effettuando delle riparazioni all’autoclave del condominio, da due uomini, che non conosceva, i quali hanno iniziato ad insultarlo come incompetente e disonesto.

Uno degli uomini lo ha spinto contro l’autoclave chiudendolo dentro il locale, dopodiché avrebbe preso una pistola e gli avrebbe sparato. Gli agenti hanno tranquillizzato l’ uomo e si sono messi alla ricerca dei due, successivamente identificati come italiani, suocero e genero residenti nel condominio.

Ovviamente nessuno dei due deteneva armi e entrambi hanno ammesso il battibecco con l’ idraulico perché non d’ accordo sulla tipologia di lavori da effettuare. La vittima a causa dello spavento ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stata mandata in questura per formalizzare la denuncia.  


Dati da zona rossa per Prato, da lunedì chiuse anche le scuole

Incendio in annesso agricolo domato dai vigili del fuoco, nessun ferito