Primo arresto per droga del 2021 a Prato ad opera del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale Carabinieri. Arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”  un 54enne cittadino tunisino, residente a Prato, coniugato, autotrasportatore.

L’uomo, controllato nei pressi della stazione ferroviaria centrale, è stato trovato in possesso d’un involucro di cellophane contenente gr.53,50 di “cocaina” ed d’un altro racchiudente gr. 7,33 sempre di “cocaina”.  Nella sua abitazione, nascoste sotto il lavabo, sono stati trovati materiali atti al confezionamento delle dosi, (porzioni di cellophane e carta d’alluminio già ritagliate), una bilancina elettronica di precisione.

L’uomo arrestato è poi stato posto agli d’arresti domiciliari presso la sua residenza dove rimane a disposizione dell’ dottor vincienzo nitti pubblico ministero di turno della procura della repubblica presso il tribunale di prato.

il vaore dello stupefacente, che debitamente “tagliato” raddoppia di peso, e’ stimato in € 6.000.

L’uomo per passare inosservato, ha approfittato della “pausa arancione” dell’emergenza covid-19, aveva riposto l’involucro dello stupefacente all’interno d’una busta per la spesa insieme a pacchi di normali generi alimentari.


Semincosciente in casa, salvata la notte di Natale

Livorno, l’impianto Eni diventerà una bio-raffineria