Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Firenze Castello, durante i controlli d’iniziativa delle persone sottoposte a obblighi, hanno arrestato T.M., 38enne fiorentino, pregiudicato. L’uomo, già gravato della misura alternativa dell’affidamento in prova al Servizio Sociale con obbligo di permanenza in casa in determinati orari per reati inerenti gli stupefacenti, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito ed in compagnia di soggetti pregiudicati nonché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 33,17 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, un bilancino di precisione e un coltello intriso della medesima sostanza.
In particolare l’uomo, alla vista dei militari, allo scopo di eludere il controllo, si nascondeva, unitamente ad altre due persone, all’interno di una casettina in legno, adibita ad officina, posta nelle vicinanze della propria abitazione, chiudendosi la porta alle sue spalle, serrandola con un lucchetto e spegnendo la luce. Ma quest’operazione non è sfuggita ai militari operanti che lo hanno raggiunto e controllato, traendolo poi in arresto.
In attesa della convalida, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Stadio, Nardella: “Situazione critica al Franchi”

Partito il bando, rivolto alle Micro, piccole e medie imprese (in forma singola o associata) e liberi professionisti da 115 mln di euro per contributi a fondo perduto