Denunciati padre d figlio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno denunciato in stato di libertà due uomini, padre e figlio, C.S. di anni 57 e F.S. di anni 31, entrambi dimoranti a Poggibonsi (SI) di origine campana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish.
Nella circostanza i militari operanti, durante un posto di controllo in via Sanminiatese, hanno controllato un’autovettura, i cui due occupanti, una volta fermati, per evitare il peggio, hanno tentato di nascondere un panetto di hashish del peso di gr. 100, gettandolo sotto la loro vettura, mossa che però non è sfuggita ai Carabinieri che hanno subito recuperato lo stupefacente.
Il fatto che il giovane fosse gravato da precedenti di polizia specifici, ha indotto i Carabinieri ad eseguire un’accurata ispezione della vettura che però ha dato esito negativo.
Il quantitativo della sostanza sequestrata a padre e figlio, ha determinato il loro deferimento per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

TAG:
Carabinieri Droga Empoli

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Evade dai domiciliari, arrestato

Professionisti del verde, 300mila euro nascosti al Fisco