Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Altopascio (Lucca), hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 23enne del posto, imprenditore, incensurato, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e possesso illegale di munizioni. Intorno alle ore 18:30 di ieri, nella località Spianate del Comune di Altopascio, i Militari dell’Arma hanno controllato l’auto su cui l’uomo viaggiava. Nel baule dell’auto i carabinieri hanno trovato buste ed involucri contenenti della sostanza stupefacente tipo hashish.
A questo punto, l’uomo è stato condotto in caserma e perquisito, attività che poi è stata avviata anche a casa e nel locale gestito dall’imprenditore. In tutto sono stati sequestrati 115 chili di droga, una scatola contenente 40 cartucce calibro 9×21 e quattro orologi marca Rolex di dubbia provenienza.
Per il giovane si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Pisa, dove l’uomo è stato accompagnato dai Carabinieri, che lo hanno messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.