Paolo Conticini torna all’Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella con uno stage di recitazione. Una giornata di intenso e costruttivo lavoro domenica  7 novembre aperta anche agli uditori.

La giornata di svolgerà nella sede dell’Accademia a Marina di Grosseto situata presso il Lola Piccolo Hotel. Il lavoro si svolgerà in due sessioni. Quattro ore si svilupperanno nella mattina e altre quattro nel pomeriggio.

Lo stage di Recitazione tenuto da Paolo Conticini  per l’Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse di Gianna Martorella, è aperto agli allievi dell’Accademia, agli esterni e agli uditori. Un corso non avanzato adatto a chi vuole iniziare a dedicarsi alla recitazione e dare la possibilità a chi vuole avvicinarsi al mondo dello spettacolo di comprendere i primi meccanismi.

I Workshop, le Masterclass e gli stage organizzati dall’Associazione si inseriscono nel normale programma accademico annuale de Le Muse e si  rinnovano ogni anno.

L’anno 2021, oltre ai normali corsi di canto, recitazione, scrittura, dizione e voce tenuti in Accademia sono già previsti alcuni incontri formativi.
Lo stage con Paolo Conticini riprende la collaborazione attiva tra l’attore italiano

Per informazioni sui corsi o prenotazioni come uditori scrivere a segreteria.giannamartorella@gmail.com oppure telefonare al 339 3686454   Per vedere gli insegnanti e tutte le proposte dell’Accademia visitare il sito www.associazionelemuse.org