Festa di fine anno a teatro. Il 31 dicembre, dalle ore 22, divertimento assicurato con gli “Altri figurini. Musica, ballo e comicità al Teatro Niccolini. Sul palcoscenico del teatro sancascianese stupirà con la sua musica travolgente la formazione Bandakadabra
Festa di fine anno da vivere con il cuore. Un cuore che batte e suona le corde delle emozioni tra i fiati e le percussioni della formazione teatral-musicale Bandakadabra. Il teatro comunale Niccolini di San Casciano in Val di Pesa festeggia la sera di San Silvestro, martedì 31 dicembre, a partire dalle ore 22 con lo spettacolo “Altri figurini”, un susseguirsi di “immagini musicali”, di piccoli atti unici legati tra di loro dal meccanismo dell’associazione mentale, della citazione, delle scatole cinesi.
Protagonista dell’ultima sera dell’anno è la musica dei Bandakadabra che si cimenta in uno spettacolo comico dai toni surreali, costituito da sketch comici, improvvisazioni teatrali e balli sfrenati. La produzione è firmata da Coop CMC / Nido di Ragno Produzioni in collaborazione con Produzioni Fuorivia.
Come ogni anno, allo scoccar della mezzanotte, il teatro darà il benvenuto al 2020 offrendo al pubblicobrindisi e panettone. Inizio spettacolo: ore 22. Biglietto: 32 euro platea e palchi centrali, 30 euro ridotto, 27 euro palchi laterali, 25 euro ridotto.
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Biglietteria Teatro Niccolini: via Machiavelli, 56 – Palazzo Comunale di San Casciano Val di Pesa segreteria@teatroniccolini.it, tel. 055/8256388, www.teatroniccolini.it.